La nostra azienda

"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se lo ricordano" scriveva Antoine de Saint-Exupéry nel suo celeberrimo Il Piccolo Principe. E fra quei pochi figurano senza dubbio Rossella Montella e Luca Panico, una giovane ed intraprendente coppia di imprenditori campani che nel 2011 ha dato vita ad un progetto tanto ambizioso quanto innovativo: quello di creare una catena di baby shop interamente dedicata agli indiscussi protagonisti della vita di mamme e papà, ma anche un valido punto di riferimento per i genitori aiutando questi ultimi ad orientarsi nello sconfinato universo dei piccoli. Non una mera sanitaria dunque ma un nuovo modo di concepire la prima infanzia con degli store a misura di bambino, in grado di guidarli ed accompagnarli dall'emissione del loro primo vagito al primo bagnetto, dalla prima pappa al primo giorno di scuola. Nasce così il marchio "infinito", infinito come l'amore che lega genitori e figli, come la gioia che il sorriso innocente di un bimbo è capace di regalare, come la tenerezza che traspare dallo sguardo di un bambino. Ad oggi "infinito" aiuta i piccoli a diventare grandi con sei punti vendita, dove è possibile trovare un vasto assortimento delle marche più accreditate a prezzi concorrenziali che spazia dalla puericultura all'abbigliamento, dagli accessori ad una vasta gamma di giocattoli per tutte le fasce d'età, dai prodotti per l'alimentazione a quelli per l'igiene, senza tralasciare tutte le novità del settore. Non solo prodotti per bambini, "infinito" si preoccupa altresì della cura e della bellezza dei grandi: nel punto vendita di Pagani, di recente apertura, è presente anche una parafarmacia dove è possibile acquistare prodotti farmaceutici da banco, per l'igiene personale, per la cosmesi e di erboristeria. Il tutto corredato da personale altamente professionale, disponibile e qualificato pronto a consigliare nella scelta del prodotto più adatto alle singole esigenze ed attento a soddisfare al meglio qualsivoglia necessità. La nostra mission è infatti quella di instaurare con i clienti un rapporto solido e fidelizzato, in quanto contribuire alla crescita ed al benessere dei loro piccoli è ciò che maggiormente ci rende orgogliosi e ci soddisfa. Gli store "infinito" sono attenti ai bisogni dei genitori ma parlano il linguaggio dei bambini: i piccoli al seguito delle loro mamme si sentono catapultati in un mondo incantato ed alla stregua dei protagonisti di una fiaba e - "distratti" da un luminoso cielo stellato, una fontana zampillante piena di vivaci pesciolini rossi, un grande albero delle meraviglie colmo di giochi colorati, un acquario di pesci tropicali - consentono a chi li accompagna di fare i loro acquisti in tutta tranquillità.

PARAFARMACIA
Nella parafarmacia "infinito" farmacisti altamente qualificati offrono un' assistenza professionale e competente per ogni tipo di acquisto, dai farmaci da banco agli integratori alimentari, dai prodotti erboristici a quelli cosmetici e per l'igiene.

ABBIGLIAMENTO
All'interno del centro commerciale "Pegaso" è presente un intero store dedicato all'abbigliamento, agli accessori ed alle calzature per neonati e bambini, con un vasto assortimento di abitini colorati, comodi, pratici ed alla moda.

PUERICULTURA
Nei punti vendita "infinito" è possibile trovare un' ampia gamma di prodotti di puericultura leggera (prodotti alimentari, sanitari, biberon, etc.) e pesante (culle, fasciatoi, passeggini, etc.) delle migliori marche a prezzi convenienti, con l'assistenza di personale esperto e sempre disponibile a consigliarvi per il meglio.

Categorie

  • Abbigliamento
  • Abbigliamento Accessori
  • Calzature
  • Giochi
  • Intimo
  • Parafarmaci